domenica 21 aprile 2013

REVENGE. Barry Sloane di Revenge twitta il suo “ultimo giorno” sul set: Aiden Mathis verrà ucciso?


Attenzione, l’articolo contiene spoiler!



Con l’avvicinarsi della season finale della seconda stagione di Revenge, ci stiamo preparando alla morte del personaggio principale, notizia menzionata in un recente spoiler . Le nostre previsioni sono numerose, ma ultimamente ne è spiccata una.

Aiden Mathis è in cima alla lista dei nemici di molta gente importante. Attualmente, l’Initiative sta indagando su Mr. Mathis dopo le sue azioni alla Grayson Global, e il suo coinvolgimento con Helen Crowley fa di lui una persona di interesse. Inoltre, adesso che Daniel Grayson è tornato tra le braccia di Emily Thorne, non gli dispiacerebbe togliere l’ex di mezzo.

Alcuni tweet dell’attore Barry Sloane indicano che Aiden ha i giorni contati.

“E’ il mio ultimo giorno di riprese nella seconda stagione di #Revenge! Ma lavorare con @EmilyVanCamp e Mr Josh Bowman sarà un piacere come sempre” ha twittato il 17 Aprile.


Ok, forse ha solo filmato il suo ultimo episodio di questa stagione. Ma il prossimo tweet sembra addirittura più sospetto.

“Finito il lavoro nella seconda stagione di #Revenge. Grazie per tutto il supporto di quest’anno. Non vedo l'ora che vediate il Finale, sarà #Epico” ha scritto il 18 Aprile.

Non fa mai male ringraziare i fan, ma se Revenge è stato rinnovato, tornerà nell’autunno 2013 –quindi non datevi già per vinti prima ancora che sia tutto finito.

Questi tweet sono indicativi circa l’imminente morte di Aiden? O stiamo leggendo troppo in tutto questo? Diteci qui sotto ciò che pensate.

Fonte originale: wetpaint

L’articolo è stato interamente tradotto da ©Dreaming Land. Vietato copiare e riprodurre su altri siti, blog o pagine senza citare. 

2 commenti:

  1. Mi rifiuto di credere che Aiden verrà ucciso, ha ancora tanto da raccontare e adesso più che mai desidererei che chiarisse con Emily. Devono sviluppare bene la loro storia ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre più convinta che non lo uccideranno. La morte del quale gira voce sconvolgerà tutti e quella di Aiden sconvolgerebbe solo Emily, quindi non credo che a morire sarà proprio lui. Per fortuna. Ma se accadesse, sai i lacrimoni! E' uno dei personaggi migliori, farebbero una gran cavolata a eliminarlo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...