mercoledì 24 aprile 2013

Revenge: rivelata la sinossi dei due episodi finali.



Questo finale di stagione avrà luogo domenica 12 maggio dalle 9 alle 11 pm (ora americana) con due episodi drammatici e la morte di uno dei protagonisti. Sappiamo che la morte sarà quella di uno dei nove personaggi originari (Emily Thorne, Victoria Grayson, Conrad Grayson, Ashley Davenport, Daniel Grayson, Nolan Ross, Charlotte Grayson, Jack Porter o Declan Porter) e che questo personaggio morirà definitivamente.


Ecco cosa la sinossi ha da dire:
La seconda stagione di Revenge termina con un finale speciale della durata di due ore con due episodi colmi di sorprese e momenti che cambieranno la vita. Nella prima ora, intitolata “Verità, parte uno”, una serie di pericolosi eventi culmineranno in un catastrofico momento che cambierà la vita di tutti, per sempre. Nell’emozionante seconda ora, “Verità, parte due”, la devastazione porterà ad una straziante morte che colpirà Emily nel profondo e la forzerà a guardare in faccia la verità e il cammino di vendetta che ha scelto.

Ci sono molte previsioni riguardo chi morirà ma quando si ha a che fare con gli scrittori di Revenge, nessuno è al sicuro!

Fonte: wetpaint
L'articolo è stato interamente tradotto da ©Dreaming LandVietato copiare e riprodurre su altri siti, blog o pagine senza citare.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...