sabato 27 luglio 2013

Elisa S. Amore regala il racconto "Il riflesso del destino" e un estratto del suo prossimo romanzo "La carezza del destino".

Buongiorno, amici lettori!
In attesa dell’uscita dell’ esordio con la casa editrice Nord, Elisa S. Amore regala ai suoi lettori un estratto del suo romanzo La carezza del destino e un racconto inedito, Il riflesso del destino che potete scaricare gratuitamente  in formato PDF e in formato Epub QUI.


Il riflesso del destino
Elisa S. Amore
Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…

Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.
Per restare sempre aggiornati sui romanzi di Elisa S. Amore, seguitela sulla sua pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...