martedì 21 luglio 2015

Editoria Tricolore: "Angel" di Giovanna Mazzilli

Made in Italy

Carissimi lettori, come state?
Quanto poco riuscite a tollerare il caldo di questi giorni? Io a malapena riesco ad accendere il computer perché, starci vicino con il calore che emana, è davvero impossibile. Dovrei anche studiare, ma non riesco a fare nemmeno quello! Sono messa proprio bene :P
Però non potevo non segnalarvi questa prossima uscita: un nuovo libro di un'autrice che ho imparato a conoscere grazie alle sue opere precedenti, una più bella di un'altra. Se siete fan della passione e della dolcezza, allora tenete d'occhio Giovanna perché è una garanzia.




Autore: Giovanna Mazzilli

Titolo: Angel

Casa editrice: Self-publishing

Data di uscita: 24 luglio 2015

Pagina dell'autrice: ∞ Sweet Destiny ∞


Sinossi:


La vita di Angel, figlio dell’arcangelo Gabriele, è serena e pacifica.
Il paradiso è la sua casa. È stato poche volte sulla terra, per lui è un luogo tetro e pieno di malvagità. Ma quando viene attirato in una trappola e rimane ferito mortalmente, decide di precipitare nel vuoto, consegnando nelle mani del fato la sorte del suo destino. Solo un sussurro lontano lo condurrà verso la terra e non all’inferno. La sua vita da angelo caduto e senza ali, si scontrerà con quella di Addison, un’affascinante ma demoralizzata ragazza di Hartford, che non crede alle sue parole, ma che imparerà, insieme a lui, a vivere di nuovo con il sorriso.

La sua nuova condizione porterà Angel a comprendere l’umanità e ad apprezzare tutte le cose belle della vita, compreso l’amore verso una donna. Riuscirà a dimenticare la sua precedente esistenza, lasciandosi andare in modo completo tra le braccia di Addison, o farà di tutto per tornare in paradiso?



ESTRATTO





Biografia Autrice:

Nata a Milano, il 22 novembre 1983. Felicemente sposata da cinque anni con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici. Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa” e il primo della trilogia Erotic-Romance “Le barriere della passione”.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...